Il vostro Hotel attivo in Alto Adige:
alta Stagione durante tutto l’anno
La nostra regione è adatta per un’esperienza speciale di vacanza, in ogni periodo dell’anno: il risveglio della primavera ed il sole d’estate, l’esplosione di colori in autunno, e il romanticismo invernale. Al di là dei vostri piani vi potrete sempre fidare: della nostra natura, del clima e della nostra ospitalità! A Gitschberg Jochtal ogni stagione ha il suo fascino. L’unica cosa che dovrete fare è capire quale stagione dell’anno rispecchia di più il vostro stato d’animo, le vostre preferenze sportive e naturalmente, la vostra agenda. Dopo tutto, il nostro Hotel Attivo, in Alto Adige, vi darà il benvenuto in tutte le stagioni e vi consiglierà al meglio sulle tante attività in tutte le stagioni.
Periodi di vacanza attiva nel susseguirsi delle stagioni
Una vasta rete di divertimento si trova nelle vicinanze di Rodengo: sentieri e piste ciclabili, percorsi per mountain bike, emozionanti percorsi di rafting, famose piste da sci e belle piste da fondo. La stazione sciistica Gitschberg Jochtal è a soli 10 km dall’Hotel, l’area sciistica Plose a soli 20 km, e Plan de Corones a 30 km. Visitate mete interessanti come musei e castelli, attrazioni culturali e centri storici. Le stagioni che cambiano, così come il volto della nostra regione, lasceranno sempre impressioni affascinanti. Gli alpeggi, gli altopiani, i cristallini laghi di montagna e i villaggi assopiti, nella danza delle stagioni, sfoggiano il loro fascino e parlano ai nostri turisti in mille modi diversi.
Al momento della prenotazione: l’AlmencardPlus compresa
Come Hotel attivo in Alto Adige, vi riserviamo un particolare vantaggio. Prenotando una camera doppia riceverete l’AlmencardPlus – un carta vantaggi che consente di conoscere gratuitamente le parti più belle delle nostre Alpi dalla primavera all’autunno. Vi offre l’ingresso gratuito ad oltre 80 Musei nell’Alto Adige, tutti i vantaggi della Brixen Card, e l’utilizzo gratuito degli impianti di risalita a Gitschberg Jochtal come alla Plose, così come i mezzi pubblici: autobus e treno in tutto l’Alto Adige. Queste offrono l’accesso a 30 alpeggi, 4 impianti di risalita e così avrete tutta la regione in una mano. Potrete lasciare l’auto parcheggiata tranquillamente al vostro Hotel attivo in Alto Adige – perché la maggior parte dei tragitti non costeranno nulla e saranno quindi più piacevoli.