OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abonnieren

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

A tu per tu con la roccia: la vostra vacanza in montagna a Gitschberg Jochtal

Bei fondovalle, prati di un verde vivo, boschi freschi; queste sono la gioia degli escursionisti – coloro che arrivano per fare l’alpinismo e l’arrampicata, rivolgono lo sguardo verso l’alto un meraviglioso panorama: verso le cime dolomitiche e verso le catene montuose. Da noi potrete esercitarvi nelle salite in molti luoghi affascinanti e mettervi alla prova. Nella vostra vacanza in montagna a Gitschberg Jochtal vi attendono escursioni, di diversa difficoltà: facili ed intermedie, ma anche scalate impegnative, che richiedono abilità. Per fare questo non dovrete nemmeno andare lontani. Un’eccellente area di roccia per le scalate si trova direttamente davanti alla porta di casa.

A tu per tu con la roccia: la vostra vacanza in montagna a Gitschberg Jochtal

Un Paradiso per le arrampicate sull’Alpe di Rodengo

Sull’altopiano di Rodengo si trovano numerose ed emozionanti formazioni rocciose, che attirano gli scalatori. Oltre ai numerosi sentieri escursionistici e percorsi panoramici, vengono soddisfatti anche gli alpinisti. La vista dalla Cima Lasta (Astjoch) con i suoi 2194 metri alle Dolomiti è mozzafiato e merita sempre un’escursione. I sentieri per l’altopiano e per le vette hanno diversi livelli di difficoltà, in questo modo potrete scegliere con quanta passione e forza vorrete conquistare la montagna.

Un Paradiso per le arrampicate sull’Alpe di Rodengo

Tour di più giorni all’Alta Via di Fundres

Se trascorrerete la vacanza in montagna a GitschbergJochtal dovrete necessariamente visitare la valle di Fundres. Oltre a passeggiate tranquille per arrivare a masi montani, laghi, escursioni a ghiacciai, potrete fare l’Alta Via di Fundres, un tour alpino che si percorre in diversi giorni, durante i quali bisogna fare i conti con 70 km e 5.600 metri di altitudine. Si attraversano le montagne di Fundres da i 2.000 ai 3.000 m con il Gran Pilastro (Hochfeiler) ed i suoi 3510 metri, come attrazioni principali. Un passo sicuro, non soffrire di vertigini e godere di buone condizioni fisiche, sono elementi necessari e vengono dati per scontato. Lassù farete delle indimenticabili esperienze di montagna, la cui bellezza travolgente vi accompagnerà per sempre.