OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abonnieren

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.
CIN: IT021075A1JYD8BXJ8

Prenota

Vacanza estiva in montagna:
Vai con il sole!

Gli appassionati della vacanza attiva e gli amanti della natura trovano nella nostra regione vacanza condizioni paradisiache. Tutto quello che fa parte di una spensierata vacanza estiva in montagna è a portata di mano, e brilla sotto i raggi del sole sotto un intenso cielo blu: gli alpeggi di un verde intenso, le silenziose foreste di abete rosso e larice, le affascinanti valli fluviali, gli scintillanti laghetti balneabili, i sentieri panoramici e le alte vie in mezzo a formazioni rocciose, i percorsi escursionistici attraverso i prati e i villaggi idilliaci – tutto questo rende l’estate divertente e dovrebbe durare per sempre.

Vacanza estiva in montagna: Vai con il sole!

Nessun limite per i gli amanti della vacanza attiva

È possibile fare una gita ed esplorare la nostra regione in una o in più giornate, su sentieri di trekking e su piste ciclabili, ampiamente diramate, e scoprire cosi in modo intelligente il puro piacere estivo. Non dimenticate i vostri scarponi, portate con voi le vostre mountain bike o le bici e il costume da bagno. Rimarrà a voi la decisione se fare una passeggiata per la Valle Isarco oppure se respirare l’aria di alta montagna sull’Alpe di Rodengo.  Fate una visita al villaggio Malga Fane, date un’occhiata alla cittadina di Bressanone e mettete il vostro piede sulla Plose. Da noi l’estate offre infinite possibilità. Con la AlmencardPlus, che vi daremo gratuitamente, avrete inoltre un “biglietto vantaggi” per numerose attrazioni turistiche.

Nessun limite per i gli amanti della vacanza attiva

Dalla piscina dell’hotel alla palestra di roccia

Le gioie estive al Gitschberg Jochtal iniziano già nel nostro Hotel: iniziate la giornata di sole con una ricca colazione, rilassatevi sul nostro grande prato e nuotate nella nostra piscina all’aperto. Dopo tutto, una buona estate in montagna si vive al ritmo giusto, alternando azione e relax.  Il giorno seguente si va a fare rafting sui fiumi: Isarco o Rienza – oppure nel parco avventura nei pressi del lago di Issengo. Qualsiasi cosa abbiate programmato – questa estate vi appartiene!